L’Unione accoglie felicemente chi voglia diventare socio.

I soci ottengono le tessere versando il contributo di 10 Euro; otterranno così l’abbonamento alla rivista “Par no desmentease” e saranno opportunamente aggiornati sulle attività dell’associazioni.

Il tesseramento può avvenire contattando gli indirizzi dell’Unione.

Par ađià chesto suói aón vèrto dói cónte: un postale nr. 20046306 – Ufficio di San Vito di Cadore; e ‘n òutro iẑe la banca Cassa Rurale Artigiana di Cortina d’Ampezzo e delle Dolomiti IBAN = IT32 E 08511 612900 0000 0102 281 e da fora de I’Italia dontà PIC CCRTIT2T95A; intestà a PAR NÓ DEʃMENTEASE – «Unión Lađina d’Oltreciuʃa» – C.so Italia, 92/94 – c/o Asilo vècio – 32046 San Vito di Cadore (BL); agnó che pođé mandà i schèi che golé e anche refàive la tèsera.

Inoltre, l’Unione promuove l’adesione di nuovi soci, o il rinnovo, in occasione dell’Assemblea, o con campagne di tesseramento in luoghi pubblici e durante le sagre dei vari paesi.

L’Unione è inoltre grata a chi vorrà collaborare alle varie attività e manifestazioni, inviare contributi culturali, anche piccoli scritti e racconti i lingua ladina e non. Il Consiglio Direttivo e le commissioni incaricate valuteranno di volta in volta il materiale e se lo riterranno ne faranno uso in pubblicazioni ecc….